HotelsWeb
Hotel Alrededores Inserimento
itenfrdees
 


OFERTAS | COMENTARIOS | ALREDEDORES | FOTO | EVENTOS |

ITALIA TOUR

BOCELLI CONCERTO 2014

shadow BOCELLI Concerto 2014


Lajatico 20 luglio 2014 – Regalati un sogno

Un’occasione da non perdere: Bocelli live nella sua Terra
La magia di una voce unica al mondo risveglia il Teatro del Silenzio.

Dopo il grandissimo successo ottenuto negli scorsi otto anni, con oltre 150.000 spettatori, Andrea Bocelli presenta la nona edizione del Teatro del Silenzio che, per il 2014, raddoppia gli eventi. Il meraviglioso scenario di Lajatico - luogo di nascita del Maestro - in provincia di Pisa, ospiterà per la prima volta non una sola serata bensì due date, con Andrea Bocelli che si esibirà il 20 luglio, mentre Ennio Morricone sarà protagonista nel concerto del 22 luglio.
Presidente Onorario dell'Associazione Teatro del Silenzio, Andrea Bocelli ha concepito un luogo unico, dove portare il suo mondo, fatto di musica e di emozioni. La spettacolare conca naturale dell'Alta Valdera dal 2006 ha accolto artisti di prima grandezza quali Laura Pausini, Noa, Lang Lang, Nicola Piovani, Placido Domingo, Toquinho, Zucchero, Elisa, José Carreras e Katherine Jenkins. Non solo musica, ma anche palco per la danza e per le arti figurative: sulla ribalta del Teatro del Silenzio si sono esibiti, infatti, ballerini come l'etoile Roberto Bolle ed Eleonora Abbagnato, e ogni anno hanno dedicato una loro opera agli spettacoli artisti quali Igor Mitoraj, Arnaldo Pomodoro, Marco Ceroli, Hans Peter Ditzler, Kurt Laurenz Metzler, Venio Santoni e Giuseppe Carta.
Tutta la struttura del Teatro viene allestita appositamente per l'evento e disallestita subito dopo l'ultimo spettacolo, in modo da restituire la collina al suo percorso naturale e quindi a una nuova stagione dedicata alla coltivazione del grano. Il palco, completamente senza copertura, sfida ogni anno le condizioni meteorologiche, permettendo così il perfetto inserimento nel paesaggio circostante.
Il Teatro del Silenzio prende vita nella pace delle suggestive colline di Lajatico, piccolo gioiello dell'entroterra volterrana, che per 364 giorni l'anno rimane intatto nella sua perfetta armonia e per un giorno - quest'anno per due - si anima di una vita diversa dove i protagonisti sono la musica, la danza e l'arte.


BOCELLI CONCERTO 2014

(From domenica 20 luglio 2014, expired since 4152 days)


eventos article by:
PORTALE PISA, ITALY, Pisa
Portale Pisa, Italy

shadow


shadow


hotel italia
Hotel Abruzzo
Hotel Basilicata
Hotel Calabria
Hotel Campania
Hotel Emilia Romagna
Hotel Friuli Venezia Giulia
Hotel Lazio
Hotel Liguria
Hotel Lombardia
Hotel Molise
Hotel Marche
Hotel Piemonte
Hotel Puglia
Hotel Sardegna
Hotel Sicilia
Hotel Toscana
Hotel Trentino Alto Adige
Hotel Umbria
Hotel Valle d'Aosta
Hotel Veneto
 
 
portali hotel italia it Alberghi Italia en Hotel Italy de Hotel Italien
fr Hôtel Italie es Hotel Italia
portali hotel

[Network Portali by Jolly Portal (Anyweb) | Web Marketing Alberghiero | Posizionamento motori di ricerca ]
Hotelsweb HOTEL ITALIA :: Italiasearch ITALY HOTELS :: Network Pisa Online :: Hotel Pisa

web agency pisa